Repy gel 30 ml nuova formula

Repy
988124172
Descrizione
Gel dermatologico per la riepitelizzazione cutanea.
Repy Gel trova utile impiego per miglorare l'esito funzionale ed estetico della riepitelizzazione cutanea nel... Leggi di più
€ 14,23
€ 14,90 -5%
 

Dettagli Repy gel 30 ml nuova formula

Descrizione
Gel dermatologico per la riepitelizzazione cutanea.
Repy Gel trova utile impiego per miglorare l'esito funzionale ed estetico della riepitelizzazione cutanea nel cane e nel gatto.
Adelmidrol, analogo della palmitoiletanolamide, è in grado di ottimizzare la riepitelizzazione e migliorare l'elasticità dei tessuti cutanei. Svolge, inoltre, un'azione lenitiva e anti-arrossamento. L'acido ialuronico e l'acido traumatico mantengono l'integrità, lo stato di idratazione e l'elasticità della cute. Il complesso di estratti vegetali (Echinacea purpurea e Usnea barbata) e la bava di lumaca aiutano a mantenere l'equilibrio della microflora superficiale. L'aggiunta dell'olio di neem conferisce al prodotto un'azione repellente nei confronti del leccamento e degli insetti (es. mosche).

Modalità d'uso
Applicare una quantità adeguata di prodotto sull'area cutanea interessata. Ripetere l'operazione 2 o più volte al giorno.

Componenti
Aqua, Echinacea purpurea extract, propylene glycol, Melia azadirachta seed oil, snail secretion filtrate, algin, adelmidrol (INN), peg-40 hydrogenated castor oil, phenoxyethanol, ethylhexylglycerin, usnic acid, magnesium hyaluronate trans-2-dodecenedioate, sodium hydroxide.

Formato
Tubo da 30 ml.

Cod. 2103
Brand:
Repy
Minsan:
988124172
Regione sociale produttore:
INNOVET ITALIA Srl
Indirizzo web produttore:
www.innovet.it
Tipo:
PAR
Detraibile:
No
Riferimenti Specifici
ean13:  8021676021030

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...