Rilastil acnestil mousse

Rilastil
936040258
RILASTIL

ACNESTIL

MOUSSE
DETERGENTE
VISO

Prodotto a ridotto contenuto di tensioattivi, arricchito con attivi specifici ed acido ialuronico, indicato per l’igiene... Leggi di più
€ 16,24
€ 20,90 -22%
 

Dettagli Rilastil acnestil mousse

RILASTIL

ACNESTIL

MOUSSE
DETERGENTE
VISO


Prodotto a ridotto contenuto di tensioattivi, arricchito con attivi specifici ed acido ialuronico, indicato per l’igiene quotidiana di pelli miste, grasse e a tendenza acneica.
Grazie al sistema detergente delicato, all’assenza di parabeni, coloranti e derivati del grano, è adatto anche alle pelli più sensibili e all’utilizzo sulle lesioni infiammatori dell’acne.
La morbida e leggera texture in mousse gli conferisce l’ottimale comfort d’uso anche sulle pelli più irritate.
Garantisce una delicata pulizia della cute senza impoverire il mantello idrolipidico superficiale, preservandone la sua naturale idratazione.
• Deterge delicatamente nel rispetto delle pelli sensibili ed infiammate (sistema detergente delicato).
• Purifica i pori in profondità (Potassium Azeloyl Diglycinate, Zinco e Rame PCA).
• Previene la proliferazione dei batteri responsabili dell’acne (Oligopeptide 10, Clorexidina digluconato).
• Idrata la pelle (acido ialuronico, pantenolo, xilitolo).
Indicato per pelli a tendenza acneica.
Ipoallergenica.
Non comedogenica.
Clinicamente testata.
Testate per Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio*.
*Ognuno inferiore a una parte per milione. Piccole quantità possono essere responsabili di sensibilizzazione cutanea.

Modalità d'utilizzo
Dosare 2/3 erogazioni, applicare sul viso inumidito, massaggiare leggermente e risciacquare.

Componenti
Aqua (Water), Propylene Glycol, Disodium Cocoamphodiacetate, C12-13 Pareth-9, Sodium Cocoyl Isethionate, Sodium Methyl Cocoyl Taurate, Sodium Lauroamphoacetate, Citric Acid, Tocopheryl Acetate, Niacinamide, Panthenol, Xylitol, Potassium Azeloyl Diglycinate, Zinc PCA, Dipotassium Glycyrrhizate, Sodium Salicylate, Copper PCA, Sodium Hyaluronate, Oligopeptide-10, Propanediol, Sodium Chloride, Chlorhexidine Digluconate, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Sodium Benzoate.

Formato
150 ml

Cod. I38V00010
Brand:
Minsan:
936040258
Regione sociale produttore:
IST.GANASSINI SpA
Indirizzo web produttore:
www.ganassini.it
Email produttore:
Indirizzo produttore:
VIA GAGGIA, 16 - 20139 - MILANO (MI)
Tipo:
PAR
Detraibile:
No
Riferimenti Specifici
ean13:  8050444852637

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...