Fsc sweet avena cakes biscotti di avena al cocco bio senza lievito di birra senza latte co nolio di girasole senza oliodi palma

924524147
Biscotti di Avena Bio al Cocco Descrizione
Biscotti a base di farina e fiocchi di avena, senza olio di palma, senza lievito di birra e fonte di fibre. Con cocco.

Ingredienti
... Leggi di più
€ 4,30
 

Dettagli Fsc sweet avena cakes biscotti di avena al cocco bio senza lievito di birra senza latte co nolio di girasole senza oliodi palma

Biscotti di Avena Bio al Cocco

Descrizione
Biscotti a base di farina e fiocchi di avena, senza olio di palma, senza lievito di birra e fonte di fibre. Con cocco.

Ingredienti
Farina di avena integrale (48,9%), sciroppo di riso,fiocchi di avena integrale (12,2%), olio di girasole, miele, cocco in scaglie (3%), agenti lievitanti (tartrato monopotassico ,carbonato acido di sodio, amido di mais), aroma naturale.

Valori nutrizionali
Carboidrati: 65,03 g
Zuccheri: 14,91 g
Energia: 518 kcal / 2.171 kJ
Grassi: 21,7 g
Acidi grassi saturi: 3,58 g
Fibre: 5,95 g
Proteine: 12,65 g
Sodio: 0,02 g

Modalità d'uso
Ideali come spuntino o merenda.

Formato
Astuccio da 250 g (5 comode monoporzioni da 50 g).

Cod. 1AVEBICOC
Minsan:
924524147
Regione sociale produttore:
PROBIOS Srl SOCIETA' BENEFIT
Indirizzo web produttore:
www.probios.it
Email produttore:
Tipo:
PAR
Detraibile:
No
Riferimenti Specifici
ean13:  8017977031571

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...