Biotta succo di mirtillo rosso 500 ml

Biotta
904361211
Succo con mirtilli rossi (Vaccinium vitis idaea) pronto da bere, grazie alla diluizione con infuso di foglie di betulla, dalle note proprietà diuretiche e depurative, che... Leggi di più
€ 7,95
 

Prodotto non disponibile

Dettagli Biotta succo di mirtillo rosso 500 ml

Succo con mirtilli rossi (Vaccinium vitis idaea) pronto da bere, grazie alla diluizione con infuso di foglie di betulla, dalle note proprietà diuretiche e depurative, che agisce in sinergia col mirtillo rosso per aumentarne i benefici nei riguardi del sistema urinario.

Ingredienti
Infuso di estratto di betulla in foglie (2 g per litro); succo di bacche di mirtilli rossi di montagna bio 30%; concentrato di agave bio. Pastorizzato.

Caratteristiche nutrizionali
 per 100 ml
Valore energetico69 kcal - 295 kJ
Proteine< 1,0 g
Carboidrati17,0 g
Grassi< 0,1 g

Formato
500 ml.

Cod. 564
Brand:
Minsan:
904361211
Regione sociale produttore:
PROBIOS Srl SOCIETA' BENEFIT
Indirizzo web produttore:
www.probios.it
Email produttore:
Tipo:
PAR
Detraibile:
No
Riferimenti Specifici
ean13:  7618500940363

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...