Gallette bio 5 cereali 100 g

910861780
Le Originali Descrizione
Gallette di mais da agricoltura biologica.
La galletta di mais è semplice, croccante e saporita. È un prodotto dalla sottigliezza unica, ideale per... Leggi di più
€ 1,95
 

Dettagli Gallette bio 5 cereali 100 g

Le Originali

Descrizione
Gallette di mais da agricoltura biologica.
La galletta di mais è semplice, croccante e saporita. È un prodotto dalla sottigliezza unica, ideale per diversi tipi di alimentazione: fatta solo con mais biologico italiano selezionato e sottoposto a soffiatura, mantiene intatte tutte le proprietà nutritive del cereale. A basso contenuto di grassi.
Fiorentini è una azienda familiare che produce specialità alimentari a base di cereali; prodotti volutamente semplici, naturali, leggeri e spesso innovativi.

Ingredienti
Riso integrale* e riso* 65%, mais* 30%, grano saraceno* 3%, miglio* 1%, amaranto* 1%.
*Da agricoltura biologica.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 100 g
Energia 1.610 kJ
380 kcal
Grassi
di cui acidi grassi saturi
2,3 g
0,6 g
Carboidrati
di cui zuccheri
80 g
0,7 g
Proteine 3,2 g
Fibre 8,1 g
Sale 0,01 g

Modalità d'uso
Ottima al posto del pane, come snack o antipasto sfizioso farcita con gli ingredienti preferiti, dolci o salati.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dai raggi solari.
Validità a confezionamento integro: 12 mesi.

Formato
Sacchetto da 100 g

Cod. 685
Minsan:
910861780
Regione sociale produttore:
FIORENTINI ALIMENTARI SpA
Indirizzo web produttore:
www.fiorentinialimentari.it
Indirizzo produttore:
STRADA DEL FRANCESE, 156 - 10156 - TORINO (TO)
Tipo:
PAR
Detraibile:
No
Contiene glutine:
No
Riferimenti Specifici
ean13:  8002885016864

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...