Crumiri con grano saraceno 200 g

Probios
977659275
Descrizione
Deliziosi biscotti della tradizione piemontese prodotti con grano saraceno e avena, senza latte e senza uova, perfetti per addolcire e rendere croccanti le... Leggi di più
€ 5,95
 

Dettagli Crumiri con grano saraceno 200 g

Descrizione
Deliziosi biscotti della tradizione piemontese prodotti con grano saraceno e avena, senza latte e senza uova, perfetti per addolcire e rendere croccanti le colazioni o per accompagnare un vino da dessert. Questi biscotti sono fonte di fibre. Con olio di semi di girasole, senza olio di palma.

Ingredienti
*Farina di riso, *olio di semi di girasole, *zucchero di canna, *farina di avena, *farina integrale di grano saraceno, *fecola di patate, *inulina da agave, *sciroppo di agave; agente lievitante: bicarbonato di sodio.
*Biologico.

Senza glutine.

Conservazione
Validità a confezionamento integro: 12 mesi.

Formato
Confezione da 200 g.

Cod. BISCRSG0200
Brand:
Minsan:
977659275
Regione sociale produttore:
PROBIOS Srl SOCIETA' BENEFIT
Indirizzo web produttore:
www.probios.it
Email produttore:
Tipo:
PAR
Detraibile:
No
Contiene glutine:
No
Riferimenti Specifici
ean13:  8018699023882

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...