Dermaffine 20 100ml

Dermaffine
970973525
Cieffe Derma

Dermaffine
20

MOUSSE
RIPARATIVA
E LENITIVA

Prodotto ad azione eudermica e lenitiva indicata negli eritemi di natura irritativa e infiammatoria.
Particolarmente... Leggi di più
€ 18,12
€ 19,70 -8%
 

Dettagli Dermaffine 20 100ml

Cieffe Derma

Dermaffine
20


MOUSSE
RIPARATIVA
E LENITIVA

Prodotto ad azione eudermica e lenitiva indicata negli eritemi di natura irritativa e infiammatoria.
Particolarmente efficace nel prevenire i fenomeni macerativi localizzati nelle pliche cutanee.
La sua formulazione a base di ossido di zinco (20%), Pantenolo e Vitamina E protegge da arrossamenti e infiammazione, mentre ripara il danno epiteliale e facilita la ricostruzione del film idrolipidico.

Componenti
Aqua, Zinc Oxide, Peg-6 Caprylic/Capric Glycerides, Butane, Glycerin, Polysorbate 80, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Propane, Isobutane, Panthenol, Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Ethylhexylglycerin.

Conservazione
Il prodotto ha una validità di 12 mesi dalla data du apertura.
Il prodotto ha una validità di 4 anni dalla data di produzione.

Formato
100 ml

Cod. 5070
Brand:
Dermaffine
Minsan:
970973525
Regione sociale produttore:
CIEFFE DERMA Srl
Indirizzo web produttore:
www.cieffederma.it
Email produttore:
Indirizzo produttore:
VIA GALILEO GALILEI, 15/A - 20856 - CORREZZANA (MB)
Tipo:
PAR
Detraibile:
No

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...