Ladygloria 12 gambaletto 70 sahara 1

Gloria
900889991
Descrizione
La linea per la donna dinamica. Gambaletti, calze e collant. Un assortimento completo sia nelle compressioni che nei colori, per dare la risposta più adeguata a... Leggi di più
€ 12,53
€ 15,00 -16%
 

Dettagli Ladygloria 12 gambaletto 70 sahara 1

Descrizione
La linea per la donna dinamica. Gambaletti, calze e collant. Un assortimento completo sia nelle compressioni che nei colori, per dare la risposta più adeguata a chi desidera gambe belle e sane. La scelta dei migliori filati e la lavorazione accurata garantiscono vestibilità e comfort ottimali.
Lady Gloria 12 e 18 sono disponibili anche a punta aperta.
8-10 mmHg:
In via preventiva per chi si mantiene a lungo in posizione eretta, per giovani in gravidanza.
12-15 mmHg:
Ai primi sintomi di affaticamento e senso di pesantezza alle gambe, attenuazione dei disturbi circolatori dovuti alla gravidanza.
18-20 mmHg:
Profilassi delle malattie venose nelle pazienti a rischio e nelle patologie venose già evidenti, particolarmente durante la gravidanza.
20-30 mmHg:
Varici più pronunciate in gravidanza, post-scleroterapia e post-chirurgia.

Formato
Confezione da 1 pezzo.

Cod. 1C70AD056
Brand:
Gloria
Minsan:
900889991
Regione sociale produttore:
GLORIA MED SpA
Indirizzo web produttore:
www.gloriamed.com
Email produttore:
Tipo:
PAR
Detraibile:
Si
Riferimenti Specifici
ean13:  8056718016736

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...