• local_shipping Spedizione gratuita
  • -17%

Immobilizzatore ortopedico per braccio e spalla taglia universale

Ro+ten
904181688
PER BRACCIO E SPALLA

Indicazioni:
fratture composte dell'omero, lussazioni gleno-omerali, distorsioni della spalla, Trattamento post-operatorio delle fratture dell'omero e... Leggi di più
€ 42,74
€ 51,50 -17%
 

Prodotto non disponibile

Dettagli Immobilizzatore ortopedico per braccio e spalla taglia universale

PER BRACCIO E SPALLA

Indicazioni:
fratture composte dell'omero, lussazioni gleno-omerali, distorsioni della spalla, Trattamento post-operatorio delle fratture dell'omero e negli interventi per lussazione gleno-omerale, trattamento post-operatorio delle tenorrafie del capo lungo del bicipite omerale.

Caratteristiche:
fascia di immobilizzazione in morbido accoppiato con imbottitura interna, tiranti a girospalla con chiusura a fibbia autobloccante, senza tasca di contenimento del gomito.

Componenti:
struttura reggibraccio in tessuto misto cotone.

Misura: universale , ambidestro. Cod. 8409
Brand:
Minsan:
904181688
Regione sociale produttore:
RO+TEN Srl
Indirizzo web produttore:
www.roplusten.com
Email produttore:
Indirizzo produttore:
VIA COMASINA, 111 - 20843 - VERANO BRIANZA (MB)
Tipo:
PAR
Detraibile:
Si
Riferimenti Specifici
ean13:  7640131965538

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...