• local_shipping Spedizione gratuita
  • -25%

Futuro stabilizz polso fcd dx

Futuro
925513727
Descrizione
Supporto polso con dispositivo di regolazione personalizzata "custom dial". Fornisce supporto ai polsi con sintomi da Sindrome del Tunnel Carpale. Per supportare... Leggi di più
€ 48,56
€ 64,75 -25%
 

Prodotto non disponibile

Dettagli Futuro stabilizz polso fcd dx

Descrizione
Supporto polso con dispositivo di regolazione personalizzata "custom dial". Fornisce supporto ai polsi con sintomi da Sindrome del Tunnel Carpale. Per supportare polsi rigidi, deboli o lesionati. Ideale per: Supporto per polsi deboli o infortunati o con sintomi di Sindrome del Tunnel Carpale. Due quadranti regolabili per una vestibilità personalizzata e una solida stabilizzazione. Il robusto sistema a lacci e quadranti elimina la necessità di fasce e garantisce una presa sicura.

Formato
Confezione da 1 pezzo.

Cod. 611602IE
Brand:
Futuro
Minsan:
925513727
Regione sociale produttore:
3M ITALIA Srl
Indirizzo web produttore:
www.3mitalia.it
Indirizzo produttore:
VIA NORBERTO BOBBIO, 21 - 20096 - PIOLTELLO (MI)
Riferimenti Specifici
ean13:  4046719835010

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...