Intoleran once a day 30 capsule

Intoleran
984330441
once a day Descrizione
Integratore alimentare a base di batteri lattici, probiotico.
Contiene una combinazione di 6 fermenti lattici appositamente selezionati, precursori... Leggi di più
€ 23,94
€ 26,95 -11%
 

Dettagli Intoleran once a day 30 capsule

once a day

Descrizione
Integratore alimentare a base di batteri lattici, probiotico.
Contiene una combinazione di 6 fermenti lattici appositamente selezionati, precursori della lattasi.
Ingredienti
agenti di carica: gomma di acacia; 6 batteri latici (10 miliardi di CFU* alla produzione), bacillus coagulans, bacillus subtilis, bifidobacterium animalis lactis, lactobacillus casei, lactobacillus rhamnosus, streptococcus thermophilus, capsula, stabilizzante (idrossipropilmetilcellulosa), antiossidante (acido ascorbico).
*CFU: Unità Formanti Colonie

Senza glutine.

Modalità d'uso
Assumere 1 capsula al giorno. Utilizzare per lameno cinque giorni prima di aspettarsi un effetto.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Tenere conto delle intolleranze alimentari.
Un dietologo può consigliare su come affrontare le intolleranze.

Conservazione
Conservare lontano dalla luce del sole in un ambiente asciutto e a temperatura ambiente.

Formato
30 capsule.
Quantità netta: 10,6 g.
Brand:
Intoleran
Minsan:
984330441
Regione sociale produttore:
INTOLERAN
Indirizzo web produttore:
www.intoleran.com
Tipo:
PAR
Detraibile:
No
Contiene glutine:
No
Riferimenti Specifici
ean13:  8718692033344

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...