Curasept gel dentifricio ads dna trattamento protettivo 75 ml

982821528
CURASEPT
Gel dentifricio
ads dna trattamento protettivo Descrizione
Trattamento protettivo contiene clorexidina 0,2% e colostro purificato, PVP/VA e DNA/RNA vegetale,... Leggi di più
€ 7,90
 

Dettagli Curasept gel dentifricio ads dna trattamento protettivo 75 ml

CURASEPT
Gel dentifricio
ads dna trattamento protettivo

Descrizione
Trattamento protettivo contiene clorexidina 0,2% e colostro purificato, PVP/VA e DNA/RNA vegetale, contribuisce ad attenuare e lenire i disturbi gengivali e a proteggere la mucosa orale.
In caso di gengiviti e parodontiti in soggetti con difese immunitarie indebolite, più predisposti a disturbi gengivali. Protegge dalle infezioni della mucosa orale dovute a bocca secca, fumo, stress, radio e chemioterapia, diabete e sindromi autoimmunitarie.
Particolarmente indicato in caso di irritazioni e lesioni della mucose derivate da: bocca secca, assunzione di farmaci, fumo (stomatite nicotinica), stress, carenze vitaminiche, debilitazione fisica da infezioni e patologie, in particolare postumi da infezioni (candida, herpes, ecc..), manifestazioni acute di patologie, sindromi autoimmunitarie e diabete.
Utile in abbinamento al collutorio Curasept 0,20 con colostro e PVP/VA. La presenza del sistema ADS, che diminuisce l’incidenza delle possibili pigmentazioni, conferisce al prodotto una compliance ottimale.

Modalità d'uso
Se ne consiglia l'uso in abbinamento al collutorio Curasept 0,20 con colostro e spazzolino Curaprox. Utilizzare il prodotto per circa un mese, rivolgersi al Medico Dentista in caso sia necessario prolungare il trattamento.

Componenti
Sorbitol, aqua, hydrated silica, glycerin, xylitol, cocamidopropyl betaine, VP/VA copolymer, hydrolyzed RNA/DNA, Leuconostoc/radish root ferment filtrate, N-acetyl-L-cysteine, propylene glycol, colostrum, PEG-40 hydrogenated castor oil, aroma, chlorhexidine digluconate, cellulose gum, ascorbic acid, sodium metabisulfite, sodium saccharin, sodium benzoate, sodium citrate.

Avvertenze
Non deglutire - uso esterno.
Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Non disperdere l’astuccio e/o il contenitore nell’ambiente.
Contiene metabisolfito di sodio.

Conservazione
Conservare al riparo dalla luce e da fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità dopo la prima apertura: 6 mesi.

Formato
Tubetto da 75 ml.

Cod. CS03089
Minsan:
982821528
Regione sociale produttore:
CURASEPT SpA
Indirizzo web produttore:
www.curaseptspa.it
Email produttore:
Indirizzo produttore:
VIA G.PARINI,19 - 21047 - SARONNO (VA)
Tipo:
PAR
Detraibile:
No
Riferimenti Specifici
ean13:  8056746072650

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...