Dr hauschka crema detergente 50ml

Dr hauschka
934296637
Descrizione
Purifica delicatamente la pelle, restituendole vitalità e freschezza. Utilizzato quotidianamente, regola e riequilibra la pelle, senza aggredirla. La composizione... Leggi di più
€ 17,66
€ 18,50 -5%
 

Dettagli Dr hauschka crema detergente 50ml

Descrizione
Purifica delicatamente la pelle, restituendole vitalità e freschezza. Utilizzato quotidianamente, regola e riequilibra la pelle, senza aggredirla. La composizione naturale a base di calendula, camomilla, iperico, antillide e mandorla, deterge la pelle con delicatezza, le dona vitalità e la prepara per le fasi successive della skincare routine. La farina di mandorla affina la grana della pelle e garantisce un'azione purificante e delicata, preservando il naturale film idrolipidico della pelle. Adatta a tutte le condizioni di pelle e se ne consiglia l'uso quotidiano

Modalità d'uso
Utilizzare mattina e sera. Miscelare sul palmo della mano 2 cm di Crema detergente con acqua fino ad ottenere una consistenza cremosa. Tamponare sulla pelle, senza sfregare. Creare un movimento ondulatorio a ventosa, dal centro del viso verso l’esterno e dall’alto verso il basso allo scopo di asportare delicatamente le impurità. Ripetere questa operazione più volte, inumidendo nuovamente le mani. In ultimo sciacquare con abbondante acqua calda e concludere l’ultimo lavaggio con acqua fredda.

Componenti
Aqua, Prunus amygdalus dulcis seed meal, Calendula officinalis flower extract, Anthyllis vulneraria extract, alcohol, Arachis hypogaea oil, Chamomilla recutita flower extract, Hypericum perforatum flower/leaf/stem extract, Helianthus annuus seed oil, Hamamelis virginiana bark/leaf extract, Triticum vulgare germ oil, Prunus amygdalus dulcis oil, parfum*, citronellol*, geraniol*, Malpighia punicifolia fruit extract, xanthan gum, lecithin, algin.
*from natural essential oils
Priva di profumazioni e conservanti sintetici.
Priva di oli minerali, siliconi e PEG.

Conservazione
Validità a confezionamento integro: 30 mesi.

Formato
Tubetto da 10 ml e 50 ml.

Cod.
429000037 / 429000038
Brand:
Dr hauschka
Minsan:
934296637
Regione sociale produttore:
WALA ITALIA Srl
Indirizzo web produttore:
www.wala.it
Tipo:
PAR
Detraibile:
No
Riferimenti Specifici
ean13:  4020829005167

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...