Eli mamma 300 ml

971724428
Descrizione
Eli detergente intimo
Detergente intimo pH 4.5, a base di estratti di calendula, bardana, tea tree oil, acido lattico. Deterge con dolcezza rispettando... Leggi di più
€ 18,86
€ 25,00 -25%
 

Dettagli Eli mamma 300 ml

Descrizione
Eli detergente intimo
Detergente intimo pH 4.5, a base di estratti di calendula, bardana, tea tree oil, acido lattico. Deterge con dolcezza rispettando l'equilibrio e le difese delle zone più intime. Non contiene sostanze di origine petrolchimica, siliconi e profumi di sintesi.
Eli Nutriv
Olio cosmetico formulato con la sola presenza di ingredienti naturali: oleolito di calendula e olio di macadamia. Di facile stesura si assorbe rapidamente, lasciando una piacevole sensazione di morbidezza sulla pelle. Azione emolliente, idratante, lenitiva ed elasticizzante.

Modalità d'uso
- Versare, con l’apposito erogatore, una o due dosi di Eli detergente intimo nel palmo della mano, diluire con un pò d’acqua e procedere a detergere la zona interessata. Quindi risciacquare con abbondante acqua.
- Applicare una quantità di olio sulle zone da trattare e massaggiare fino ad assorbimento completo.

Avvertenze
Prodotto cosmetico per uso esterno. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Formato
300 ml.

Cod. 13
Minsan:
971724428
Regione sociale produttore:
GLISY ITALIA di Bronco Mario
Email produttore:
Indirizzo produttore:
VIALE OCEANIA, 7 - 04024 - GAETA (LT)
Tipo:
PAR
Detraibile:
No

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...