Aloevera2 bagnodocc d'aloe del

Aloevera2
926621018
[aloevera]2

Bagnodoccia
d'Aloe
Ultradelicato


DETERGE
E RISPETTA
L'EQUILIBRIO
DELL'EPIDERMIDE

Il prodotto quotidiano
per doccia e bagno,
delicato, idratante e lenitivo

con... Leggi di più
€ 8,71
€ 10,90 -20%
 

Dettagli Aloevera2 bagnodocc d'aloe del

[aloevera]2

Bagnodoccia
d'Aloe
Ultradelicato


DETERGE
E RISPETTA
L'EQUILIBRIO
DELL'EPIDERMIDE

Il prodotto quotidiano
per doccia e bagno,
delicato, idratante e lenitivo

con Prebiotici, Probiotici
e Acido Jaluronico


La sua formulazione poco schiumogena e lievemente profumata, a pH5, è ideale per le pelli più sensibili e intolleranti, incluse quelle dei più piccoli.
La formulazione è senza acqua aggiunta, completamente sostituita da succo d’Aloe vera non pastorizzato e non filtrato a carboni, concentrato due volte attraverso l’esclusivo processo ReversOsmose.

Modalità d'utilizzo
Applicare una piccola quantità di Bagnodoccia d’Aloe Ultradelicato direttamente sulla pelle umida, distribuirlo massaggiando delicatamente e risciacquare.

Componenti
ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE*, AQUA**, SODIUM MYRETH SULFATE, COCAMIDOPROPYL BETAINE, SODIUM LAURYL GLUCOSE CARBOXYLATE, POLYQUATERNIUM-7, SODIUM HYALURONATE, LACTOBACILLUS, POLYMNIA SONCHIFOLIA ROOT JUICE, ALPHA-GLUCAN OLIGOSACCHARIDE, SODIUM CHLORIDE, MALTODEXTRIN, PARFUM, CITRIC ACID, PEG-7 GLYCERYL COCOATE, PEG-200 HYDROGENATED GLYCERYL PALMATE, LAURYL GLUCOSIDE, DEHYDROACETIC ACID, BENZYL ALCOHOL, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE.
*Aloe Barbadensis 2 volte concentrata
**L’acqua presente nella lista ingredienti si riferisce a quella naturalmente contenuta negli attivi e non è stata aggiunta in quanto tale


Avvertenze
Eventuali variazioni di colore o di fragranza dipendono esclusivamente dalla naturalezza del prodotto. L’uso del presente prodotto è controindicato in caso di ipersensibilità individuale accertata allo stesso e a qualunque suo componente.

Conservazione
Conservare in luogo adeguato. Per uso esterno.

Formato
Tubo da 250 ml

Cod.80222
Brand:
Aloevera2
Minsan:
926621018
Regione sociale produttore:
ZUCCARI Srl
Indirizzo web produttore:
www.zuccari.com
Email produttore:
Tipo:
PAR
Detraibile:
No
Riferimenti Specifici
ean13:  8026380802227

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...