Eos detergente biodermico 1000 ml

Eos
902263565
Indicazioni:
- l'igiene intima di uomo e donna;
- in pediatria;
- in dermatologia;
- negli allettati e negli anziani;
- per l'igiene quotidiana di... Leggi di più
€ 17,50
 

Dettagli Eos detergente biodermico 1000 ml

Indicazioni:
- l'igiene intima di uomo e donna;
- in pediatria;
- in dermatologia;
- negli allettati e negli anziani;
- per l'igiene quotidiana di tutto il corpo.

Caratteristiche:
deterge delicatamente perche' i tensidi utilizzati (glucolipidi e coccoglucosidi) sono sostanze di origine vegetale a ridotta attività disidratante e delipidizzante sulla cute rispetto ai tensioattivi piú comunemente usati. Il pH 4, ottenuto con acido lattico e acido citrico, favorisce il riequilibrio del sistema tampone acido di cute e mucose.

Componenti:
aloe vera, olio di jojoba, olio di mandorle dolci, camomilla, salvia, N.M.F (fattore idratante naturale) principi attivi naturali dalle preziose funzionalità cosmetiche nutrienti, idratanti, protettive e calmanti. Contiene, inoltre, l'olio essenziale di Melaleuca Alternifolia (tea tree oil) dalle note proprietà antibatteriche e antifungine.
Brand:
Eos
Minsan:
902263565
Regione sociale produttore:
EOS Srl
Indirizzo web produttore:
www.eosnatura.com
Tipo:
PAR
Detraibile:
No

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...