Prebiobarrier 30 compresse rivestite estite

989665373
PREBIOBARRIER Descrizione
Integratore alimentare a base di Welltan Complex, fruttoligosaccaridi, arabinogalattano e vitamina B2.
Specifico per favorire la crescita delle... Leggi di più
€ 19,26
€ 19,50 -1%
 

Dettagli Prebiobarrier 30 compresse rivestite estite

PREBIOBARRIER

Descrizione
Integratore alimentare a base di Welltan Complex, fruttoligosaccaridi, arabinogalattano e vitamina B2.
Specifico per favorire la crescita delle specie batteriche Akkermansia muciniphila e Faecalibacterium prausnitzii.

Ingredienti
Agente di carica: cellulosa microcristallina; fruttoligosaccaridi, Welltan Complex [Schinopsis quebracho-colorado (Schltdl.) F.A. Barkley & T. Mey., legno e.s. (55%), Castanea sativa mill. corteccia e.s. (45%)] titolato al 65% in tannini totali; agente antiagglomerante: biossido di silicio; stabilizzanti: mono e digliceridi degli acidi grassi; arabinogalattano; agenti di rivestimento: alcole polivinilico, polietilenglicole, talco; riboflavina (vitamina B2).

Senza glutine.
Naturalmente privo di lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 compressa per 2 compresse
Welltan Complex mix di
Quebracho legno e.s.
castagno corteccia e.s.
tannini totali app.
240 mg
132 mg
108 mg
156 mg
480 mg
264 mg
216 mg
312 mg
Fruttoligosaccaridi 308,7 mg 617,3 mg
Arabinogalattano 27,5 mg 55 mg%
Vitamina B2 (riboflavina) 0,21 mg
(15% VNR*)
0,42 mg
(30% VNR*)
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
Assumere 1 compressa a pranzo e 1 compressa a cena, per un totale di 2 compresse al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Conservazione
Conservare al riparo dalla luce, in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
30 compresse.

Cod. FBTNNIZ0I
Minsan:
989665373
Regione sociale produttore:
UNIFARCO SpA
Indirizzo web produttore:
www.unifarco.it
Email produttore:
Indirizzo produttore:
VIA CAL LONGA, 62 - 32035 - SANTA GIUSTINA (BL)
Tipo:
PAR
Detraibile:
No
Riferimenti Specifici
ean13:  8029408179301

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...