Lineagin gel 6 applicatori monodose x 5 ml

980860148
Descrizione
Dispositivo medico a ph4.5 coadiuvante nella prevenzione e nel trattamento della secchezza vaginale e vulvare esterno. Con la sua particolare formulazione... Leggi di più
€ 14,00
€ 14,80 -5%
 

Dettagli Lineagin gel 6 applicatori monodose x 5 ml

Descrizione
Dispositivo medico a ph4.5 coadiuvante nella prevenzione e nel trattamento della secchezza vaginale e vulvare esterno. Con la sua particolare formulazione esercita un'azione idratante, rinfrescante e lenitiva dell'area vulvo-vaginale, persistente e prolungata nel tempo.

Modalità d'uso
Si consiglia l'applicazione del gel una volta al giorno. Prima dell'applicazione lavarsi le mani e lavare la zona interessata. Rimuovere il tappo all'estremità della cannula dell'applicatore monodose, premere l'applicatore fino a completo svuotamento del tubetto così da applicare il gel sull'area interessata, massaggiare delicatamente.

Conservazione
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
6 applicatori monodose da 5 ml.

Cod. FT.CE.71
Minsan:
980860148
Regione sociale produttore:
N.I PHARMA Srl
Tipo:
PAR
Detraibile:
Si
Riferimenti Specifici
ean13:  0806891021144

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...