Lavonase irrigazione nasale non sterile siringa 20 ml + luer-lock con cappuccio + ugello nasale con raccordo luer-lock +perforat

Lavonase
978939938
Descrizione
Dispositivo medico per irrigazione delle cavità nasali.

Formato
1 scatola contiene all’interno di una busta trasparente: 1 siringa da 20 ml + 1 ugello per... Leggi di più
€ 9,48
€ 9,90 -4%
 

Dettagli Lavonase irrigazione nasale non sterile siringa 20 ml + luer-lock con cappuccio + ugello nasale con raccordo luer-lock +perforat

Descrizione
Dispositivo medico per irrigazione delle cavità nasali.

Formato
1 scatola contiene all’interno di una busta trasparente: 1 siringa da 20 ml + 1 ugello per l’irrigazione e raccordo per la siringa + 1 perforatore con presa d’aria con filtro e valvola di non ritorno con tappino + 1 tappino per l’attacco luer-lock della siringa per riscaldare la soluzione.

Cod. 207-033
Brand:
Lavonase
Minsan:
978939938
Regione sociale produttore:
PURLING INTERNATIONAL Srl
Tipo:
PAR
Detraibile:
Si
Riferimenti Specifici
ean13:  8054609194259

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...