Lavonase siringa spray nasale non sterile 10 ml luer-lock con cappuccio + ugello nasale con raccordo luer-lock + perforatore con

Lavonase
979049677
Descrizione
Dispositivo medico per irrigazione delle cavità nasali.

Formato
1 scatola contiene all’interno di una busta trasparente: 1 siringa da 10 ml con l’asta... Leggi di più
€ 8,87
€ 9,90 -10%
 

Dettagli Lavonase siringa spray nasale non sterile 10 ml luer-lock con cappuccio + ugello nasale con raccordo luer-lock + perforatore con

Descrizione
Dispositivo medico per irrigazione delle cavità nasali.

Formato
1 scatola contiene all’interno di una busta trasparente: 1 siringa da 10 ml con l’asta colorata blu + 1 ugello con spruzzatore e raccordo per la siringa + 1 perforatore con presa d’aria con filtro e valvola di non ritorno con tappino + 1 tappino per l’attacco luer-lock della siringa per riscaldare la soluzione.

Cod. 209-055
Brand:
Lavonase
Minsan:
979049677
Regione sociale produttore:
PURLING INTERNATIONAL Srl
Tipo:
PAR
Detraibile:
Si
Riferimenti Specifici
ean13:  8054609194358

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...