Noxer emulsione corpo 300ml

922378385
NOXER EMULSIONE CORPO 300 ML Leggi di più
€ 21,00
 

Dettagli Noxer emulsione corpo 300ml

Descrizione
Crema anti prurito lenitiva, emolliente ed altamente idratante, adatta anche alle pelli più sensibili, efficace nel trattamento quotidiano degli stati di secchezza estrema e desquamazione cutanea, spesso associati ad irritazione e prurito.
Il suo principale attivo è l'estratto del cappero di salina che gode di proprietà lenitive e rappresenta così la soluzione più naturale per attenuare la sensazione di prurito.
La sua azione lenitiva è supportata dall'efficacia decongestionante dell'acido 18-beta-glicirretico e da un pool di emollienti e nutrienti oli vegetali che donano morbidezza ed elasticità ai tessuti cutanei alterati.
Il prodotto contiene inoltre il 10 % di urea, concentrazione ideale per trattenere acqua nello strato corneo e supportare la rigenerazione cellulare e i fisiologici processi di cheratinizzazione, aiutando a levigare gli ispessimenti e le placche cutanee.

Modalità d'uso
Applicare generosamente sulle zone interessate, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento.
Si consiglia l'applicazione 2-3 volte al giorno o secondo necessità.

Componenti
Aqua, urea, cetearyl ethylhexanoate, dibutyl adipate, butyrospermum parkii butter, cetearyl olivate, prunus amygdalus dulcis oil, tocopheryl acetate, sorbitan olivate, argania spinosa kernel oil, phenoxyethanol, cetyl palmitate, sorbitan palmitate, allantoin, capparis spinosa fruit extract, inositol, glycyrrhetinic acid, xanthan gum, sodium lactate, sodium PCA, ethylhexylglicerin, maltodextrin, tetrasodium glutamate diacetate, sodium hyaluronate.
Senza coloranti, lanoline, parabeni, paraffine, petrolati, profumo, siliconi, PEG, EDTA.

Avvertenze
Per uso esterno.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutoo, ad una temperatura non superiore ai 25°C.
Termine ultimo di conservazione dall'apertura, se correttamente conservato: 12 mesi.

Formato
Tubo da 300 ml.
Minsan:
922378385
Regione sociale produttore:
S.F. GROUP Srl
Email produttore:
Indirizzo produttore:
C.TRO DIR. DI NAPOLI ISOLA B/8 - 80143 - NAPOLI (NA)
Tipo:
PAR
Detraibile:
No

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...