Aloezinc 20 mousse canova

922864133
Mousse lenitiva viso e corpo con attività riepitelizzante e disarrossante, ricostituisce il film idrolipidico e protegge dagli agenti irritanti esterni.
Lenisce rossore e... Leggi di più
€ 20,90
 

Dettagli Aloezinc 20 mousse canova

Mousse lenitiva viso e corpo con attività riepitelizzante e disarrossante, ricostituisce il film idrolipidico e protegge dagli agenti irritanti esterni.
Lenisce rossore e irritazione cutanea, protegge l’epidermide e ne favorisce la riparazione e l’idratazione, favorisce la ricostituzione del film idro-lipidico cutaneo.
L’applicazione non richiede massaggio, non lascia residui bianchi sulla pelle. È un efficace coadiuvante in tutti i casi di irritazione e arrossamento della pelle. Coadiuvante nelle dermatiti di tipo irritativa, allergica da contatto e atopica. Con ossido di zinco al 20% in mousse.

Modalità d'uso
Applicare più volte al giorno sulla zona da trattare secondo necessità.

Componenti
Ossido di zinco micronizzato al 20%; acido 18 beta-glicirretico; aloe vera; vitamina E.

Formato
Bombola 100 ml.

Minsan:
922864133
Regione sociale produttore:
SIFARMA SpA Div. Canova
Indirizzo web produttore:
www.canova.it
Email produttore:
Tipo:
PAR
Detraibile:
No
Riferimenti Specifici
ean13:  8059265250301

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...