Dermadep top crema cute sensibile e a tendenza atopica trattamento intensivo 50 ml

Dermadep
943100901
Descrizione
DERMADEP® TOP crema Esercita un’azione idratante, emolliente, protettiva e lenitiva, aiuta a ridurre la sensazione di disagio e prurito, legata a secchezza... Leggi di più
€ 21,90
 

Dettagli Dermadep top crema cute sensibile e a tendenza atopica trattamento intensivo 50 ml

Descrizione
DERMADEP® TOP crema Esercita un’azione idratante, emolliente, protettiva e lenitiva, aiuta a ridurre la sensazione di disagio e prurito, legata a secchezza cutanea o in seguito ad iperattività della cute. Grazie alla sinergia dei suoi ingredienti, favorisce il rapido ripristino e il mantenimento della funzione barriera della cute.

Modalità d'uso
Applicare localmente un sottile strato di crema, più volte al giorno. Massaggiare delicatamente per favorire l’assorbimento.

Componenti
Skin Save® (innovativa miscela di estratti di Cappero frutti, Fico d’India, Olivo foglie), Fitosfingosina, Acido 18-β- Glicirretico, Urea 3%, estratto di Avena, oli di Jojoba, Calendula, Mandorle dolci e Sesamo.

Conservazione
Condizioni di conservazione: in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Tubetto 50 ml.

Brand:
Dermadep
Minsan:
943100901
Regione sociale produttore:
ERBOZETA SpA
Indirizzo web produttore:
www.erbozeta.com
Email produttore:
Indirizzo produttore:
STRADA DELLE SERIOLE, 41/43 - 47894 - CHIESANUOVA RSM (SM)
Tipo:
PAR
Detraibile:
No

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...