Laufwunder hydrobalm idratante 75 ml

Laufwunder
925856573
LAUFWUNDER Hydrobalm Descrizione
Balsamo per pelli particolarmente disidratate, aride e sensibili.
Proprietà: con il 10% di urea, è una crema idratante, specificamente... Leggi di più
€ 14,39
€ 14,90 -3%
 

Dettagli Laufwunder hydrobalm idratante 75 ml

LAUFWUNDER

Hydrobalm

Descrizione
Balsamo per pelli particolarmente disidratate, aride e sensibili.
Proprietà: con il 10% di urea, è una crema idratante, specificamente studiata per piedi con pelli molto secche e sensibili, facilmente applicabile e di rapido assorbimento.
Principi attivi: aloe vera ed allantoina, che hanno un effetto lenitivo sulla pelle e contrastano la comparsa di irritazioni, e con urea e lattato di sodio (contribuiscono al mantenimento del giusto grado di idratazione della pelle).

Componenti
Aqua, urea, cetearyl alcohol, Aloe barbadensis leaf juice, isopropyl myristate, sodium lactate, hydrogenated coco- glycerides, sodium cetearyl sulfate, petrolatum, taurine, triacetin, parfum, allantoin, phenoxyethanol, cetyl hydroxyethylcellulose, methylparaben, ethylparaben, propylparaben, butylparaben.

Conservazione
Validità post-apertura: 18 mesi.

Formato
Tubetto da 75 ml.

Cod. CE722
Brand:
Minsan:
925856573
Regione sociale produttore:
TECNIWORK SpA
Indirizzo web produttore:
www.tecniwork.it
Email produttore:
Tipo:
PAR
Detraibile:
No
Riferimenti Specifici
ean13:  4019847141179

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...