Dreagin schiuma natural 100ml

Dreagin
938322284
Dreagin Natural Descrizione
Detergente per l'igiene intima quotidiana femminile. Grazie alla sua formulazione é indicato per le donne in età fertile, in particolare, in tutte... Leggi di più
€ 15,90
 

Dettagli Dreagin schiuma natural 100ml

Dreagin Natural

Descrizione
Detergente per l'igiene intima quotidiana femminile. Grazie alla sua formulazione é indicato per le donne in età fertile, in particolare, in tutte quelle situazioni in cui è necessaria un'azione protettiva naturale (ciclo mestruale, gravidanza, post partum, piscina, palestra).

Modalità d'uso
Agitare bene prima dell'uso. Mantenere il flacone in posizione verticale, erogare il prodotto sulla mano, applicare e massaggiare sui genitali esterni. Sciacquare abbondantemente con acqua tiepida.

Componenti
Timo, A. 18-Beta-Glicirretico, Camomilla, Cannella, Tea Tree Oil, A. Lattico.

Avvertenze Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non ingerire. Non usare su pelli escoriate o irritate. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare abbondantemente. Si consiglia di lavarsi bene le mani dopo aver usato il prodotto. Non utilizzare il prodotto se la confezione non si presenta integra. In caso di ipersensibilità verso uno degli ingredienti non utilizzare il prodotto. Interrompere l'uso in caso di reazioni indesiderate. Per l'origine naturale di alcuni ingredienti è possibile avere delle variazioni di colore da lotto a lotto.

Conservazione
Da conservare al riparo da fonti di calore, luce ed umidità.

Formato
Flacone da 100 ml.
Brand:
Dreagin
Minsan:
938322284
Regione sociale produttore:
SHEDIR PHARMA Srl Unipersonale
Indirizzo web produttore:
www.shedirpharma.com
Email produttore:
Tipo:
PAR
Detraibile:
No

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...