Dermovitamina proctoc det300ml

Dermovitamina
984520344
Dermovitamina PROCTOCARE
DETERGENTE Descrizione
Detergente specifico per l'igiene anale e intima. Indicato per la detersione proctologica quotidiana sia in condizioni di... Leggi di più
€ 14,23
€ 16,50 -14%
 

Dettagli Dermovitamina proctoc det300ml

Dermovitamina

PROCTOCARE
DETERGENTE

Descrizione
Detergente specifico per l'igiene anale e intima. Indicato per la detersione proctologica quotidiana sia in condizioni di normalità che di alterazione dei parametri fisiologici.
Deterge con delicatezza e garantisce emollienza e protezione favorendo nel contempo il ripristino dell'equilibrio della mucosa anale e dell'area perianale.
Contiene un complesso derivato dall'avena che favorisce l'integrità del film idrolipidico cutaneo e sostanze ad attività lenitiva che contribuiscono a una riduzione del fastidio.
Senza SLES, SLS.
Metal tested (nichel, cromo, cobalto).
Dermatologicamente testato.

Modalità d'uso
Utilizzare ogni giorno per la normale igiene dell'area perianale e intima, e dopo ogni defecazione. È sufficiente diluirlo con poca acqua, come un normale sapone intimo tradizionale.

Componenti
Aqua, disodium cocoyl glutamate, coco-glucoside, sodium cocoamphoacetate, xanthan gum, glyceryl oleate, hydrolyzed oat protein, Aesculus hippocastanum seed extract, 4-terpineol, oleyl alcohol, Zanthoxylum bungeanum fruit extract, hydroxyphenyl propamidobenzoic acid, citric acid, phytic acid, benzyl alcohol, dehydroacetic acid, butylene glycol, butylene glycol, pentylene glycol.

Avvertenze
Per uso esterno.
Non ingerire.
Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Risciacquare bene in caso di contatto con gli occhi.
Non utilizzare se la confezione è danneggiata.
Non sono conosciute controindicazioni nell’utilizzo del prodotto. Si raccomanda comunque di non utilizzare il prodotto in caso di accertata sensibilità verso uno dei componenti. Nel caso dovessero manifestarsi arrossamenti o irritazioni cutanee interrompere l’utilizzo e consultare il proprio medico. Eventuali sensibilità individuali sono sempre possibili.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto e lontano da fonti di calore.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Flacone da 300 ml

Cod. 7AO139
Brand:
Minsan:
984520344
Regione sociale produttore:
PASQUALI Srl
Indirizzo web produttore:
www.pasqualimed.com / www.dermovitamina.it
Email produttore:
Tipo:
PAR
Detraibile:
No
Riferimenti Specifici
ean13:  8032738386158

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...