Placca natura+ flessibile in stomahesive natura+ 70mm 5 pezzi con cerotto idrocolloidale

Convatec italia
931569089
Placca in Stomahesive Descrizione
Natura è la linea completa di prodotti per stomia di convatec che comprende innovative tecnologie per le barriere cutanee. La flangia di... Leggi di più
€ 20,61
€ 21,84 -6%
 

Dettagli Placca natura+ flessibile in stomahesive natura+ 70mm 5 pezzi con cerotto idrocolloidale

Placca in Stomahesive

Descrizione
Natura è la linea completa di prodotti per stomia di convatec che comprende innovative tecnologie per le barriere cutanee. La flangia di aggancio permette una chiusura ermetica tra sacca e placca, percepibile con un "click" sonoro. La barriera cutanea in Stomahesive è particolarmente indicata per feci semi-formate o formate. La formula della barriera cutanea è tale da aderire sia sulla cute asciutta che umida. È delicata sulla pelle.
È un dispositivo medico CE. Leggere attentamente le avvertenze o le istruzioni per l'uso.

Formato
Placca flessibile in Stomahesive e cerotto idrocolloidale, flangia 70mm. 5 per confezione.

Cod. 413104
Minsan:
931569089
Regione sociale produttore:
CONVATEC ITALIA Srl
Indirizzo web produttore:
www.convatec.it
Email produttore:
Indirizzo produttore:
VIA MARIO BIANCHINI, 60 - 00142 - ROMA (RM)
Tipo:
PAR
Detraibile:
Si
Riferimenti Specifici
ean13:  0768455121137

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...