Serenity pannolone mutandina sd sensitive extra taglia l 30pezzi

Serenity
983173360
SERENITY SoftDRY Sensitive Pannolone Mutandina EXTRA Descrizione
Pannoloni mutandine in tessuto traspirante per incontinenza urinaria moderata, abbondante e anche fecale. Con... Leggi di più
€ 21,29
 

Dettagli Serenity pannolone mutandina sd sensitive extra taglia l 30pezzi

SERENITY

SoftDRY Sensitive

Pannolone Mutandina EXTRA

Descrizione
Pannoloni mutandine in tessuto traspirante per incontinenza urinaria moderata, abbondante e anche fecale. Con forma anatomica, elastici giro-coscia e chiusure riposizionabili.
Dotato di indicatore di umidità e di sistema Odour Control. Il trattamento dermoprotettivo all'aloe e Vitamina E, su tutto il rivestimento a contatto con la pelle, lo rende adatto per le pelli sensibili e facilmente irritabili.

Modalità d'uso
Fissare alla fascia prima gli adesivi inferiori di entrambi i lati per una vestibilità elevata intorno alle gambe. Fissare poi le chiusure superiori per una elevata aderenza intorno alla vita. Controllare che il pannolone mutandina sia ben fissato ed aderente. E' possibile aprire e chiudere gli adesivi di fissaggio più volte, se necessario.
Persone deambulanti:
-aprire il pannolone e, aiutandosi con le mani, conferirgli una forma concava: questo attiva le barriere laterali che proteggono dalle fuoriuscite;
-posizionare il pannolone piegato per il lungo dal davanti all'indietro tra le gambe. L'estremità con le etichette di fissaggio deve essere posizionata sul retro;
-fissare alla fascia prima i due adesivi inferiori per una vestibilità elevata intorno alle gambe. Fissare poi le chiusure superiori per una elevata aderenza intorno alla vita;
-controllare che il pannolone mutandina sia ben fissato ed aderente. E' possibile aprire e chiudere gli adesivi di fissaggio più volte, se necessario.
Persone allettate:
-aprire il pannolone e, aiutandosi con le mani, conferirgli una forma concava: questo attiva le barriere laterali che proteggono dalle fuoriuscite;
-far adagiare la persona su un lato e portarla in posizione di schiena al centro del pannolone. Far passare la parte anteriore del pannolone in mezzo alle gambe e tirare gli angoli superiori per adattarlo al corpo. L'estremità con le etichette di fissaggio deve essere posizionata sul retro.

Avvertenze
Detergere sempre la cute tra un cambio e l'altro e osservare un'igiene scrupolosa e costante per prevenire rischi di irritazione.

Formato
Confezione contenente 30 pezzi.

Cod 37199300021
Brand:
Minsan:
983173360
Regione sociale produttore:
SERENITY SpA
Indirizzo web produttore:
www.serenity-care.com
Email produttore:
Tipo:
PAR
Detraibile:
Si
Riferimenti Specifici
ean13:  8058150568712

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...