Pannolone mutandina per incontinenza dermacotone m 12 pezzi

Dermacotone
984520320
pannoloni
mutandina Descrizione
Pannoloni mutandina sono costituiti da un materassino assorbente in cellulosa vergine a fibra lunga, priva di resine e collanti e non... Leggi di più
€ 9,28
€ 9,57 -3%
 

Prodotto non disponibile

Dettagli Pannolone mutandina per incontinenza dermacotone m 12 pezzi

pannoloni
mutandina

Descrizione
Pannoloni mutandina sono costituiti da un materassino assorbente in cellulosa vergine a fibra lunga, priva di resine e collanti e non trattata con sbiancanti, con l'aggiunta di polimeri gelatinizzanti, hanno una funzione superassorbente ed elimina-odori.
Lo strato destinato al contatto con la cute è composto da un telino filtrante morbido in tessuto non tessuto di propilene che non contiene potenziali allergeni ed è privo di lattice.
La presenza di barriere contenitive in TNT elimina il rischio di fuoriuscite.
Dermatologicamente testato.

Formato
M (12 pezzi).

Cod. MUTM
Brand:
Dermacotone
Minsan:
984520320
Regione sociale produttore:
DA.MA. DISTRIBUZIONE Srl
Email produttore:
Tipo:
PAR
Detraibile:
Si
Riferimenti Specifici
ean13:  8052283170927

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...