• local_shipping Spedizione gratuita
  • -0%

Sacca per urostomia esteem+ accuseal 10 pezzi

Convatec italia
986007223
Descrizione
Le sacche monopezzo Esteem+ Uro sono realizzate specificatamente per gli urostomizzati. Il nuovo design di Esteem+ Uro grazie agli angoli arrotondati ed al telino... Leggi di più
€ 53,36
 

Prodotto non disponibile

Dettagli Sacca per urostomia esteem+ accuseal 10 pezzi

Descrizione
Le sacche monopezzo Esteem+ Uro sono realizzate specificatamente per gli urostomizzati. Il nuovo design di Esteem+ Uro grazie agli angoli arrotondati ed al telino di rivestimento, garantisce un comfort totale durante tutto l’arco della giornata.
Esteem+ Uro è dotato di barriera autoportante a protezione cutanea totale in Durahesive che assicura massima tenuta contro eventuali infiltrazioni di urina. La sacca è dotata di valvola antireflusso che impedisce la risalita di urina verso lo stoma e di un rubinetto Accuseal, che ne consente lo svuotamento.
La barriera cutanea in Durahesive è protetta da un blister sagomato rimuovibile al momento dell’uso. Dietro lo strato idrocolloidale in Durahesive sono previsti dei fori che permettono l’aggancio della cintura .
La sacca è dotata sul fondo di un rubinetto con chiusura Accuseal. Questo tipo di rubinetto garantisce maggiore sicurezza al paziente, anche grazie all’indicatore visivo (goccia rossa) che si trova sul rubinetto girevole: la presenza della goccia rossa significa che il rubinetto è in posizione aperta. Se necessario è possibile collegare il rubinetto ad una sacca di più ampia capacità (da notte) mediante il tubicino di raccordo presente in ogni confezione.
Il Durahesive presente su tutta l’area adesiva della barriera protegge delicatamente la pelle dal contatto con le urine. Le caratteristiche di questo idrocolloide rendono la barriera cutanea particolarmente resistente all’effetto corrosivo degli effluenti liquidi, consentendo una efficace e lunga permanenza in situ. È impermeabile e consente di fare tranquillamente il bagno o la doccia senza dover rimuovere il dispositivo.
La valvola antireflusso impedisce la risalita dell’urina verso l’alto ed il suo ristagno intorno allo stoma, evitando così possibili infezioni alle vie urinarie.
Grazie al tubicino di raccordo, la sacca può essere collegata, durante la notte, ad una sacca di raccolta urine più grande, evitando così di interrompere il riposo notturno per svuotare la sacca. Per una ulteriore sicurezza nella tenuta, anche se non è indispensabile, è possibile utilizzare una cintura di supporto.

Formato
Confezione contenente 10 pezzi.

Cod. 421631
Minsan:
986007223
Regione sociale produttore:
CONVATEC ITALIA Srl
Indirizzo web produttore:
www.convatec.it
Email produttore:
Indirizzo produttore:
VIA MARIO BIANCHINI, 60 - 00142 - ROMA (RM)
Tipo:
PAR
Detraibile:
Si

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...