Most liplap 4 ml

Unionderma
981559521
MOST Descrizione
Balsamo labbra emolliente, rimpolpante ad azione autoidratante con acido ialuronico.
Perfetto come balsamo labbra di routine di tutti i giorni, applicabile su... Leggi di più
€ 10,00
 

Dettagli Most liplap 4 ml

MOST

Descrizione
Balsamo labbra emolliente, rimpolpante ad azione autoidratante con acido ialuronico.
Perfetto come balsamo labbra di routine di tutti i giorni, applicabile su tutti i tipi di labbra. Ottimo anche per i bambini.
La formula non contiene conservanti e antiossidanti, è inoltre priva di oli minerali e grassi animali. Nichel Tested <1ppm.

Modalità d'uso
Al bisogno, anche più volte al giorno. In minima quantità. Distendere il prodotto sulle labbra tramite l’applicatore.

Componenti
Hydrogenated polyisobutene, diglycerin, polyglycerin-6, glyceryl behenate/eicosadioate, lauroyl lisine, sodium hyaluronate.

Conservazione
Validità a confezionamento integro: 48 mesi.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Stick da 4 ml.

Cod. BLLL004
Brand:
Minsan:
981559521
Regione sociale produttore:
UNIONDERMA Srl
Indirizzo web produttore:
www.mostskincare.com
Email produttore:
Tipo:
PAR
Detraibile:
No
Riferimenti Specifici
ean13:  8051418890099

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...