Compressa prontex ocular compressa adesiva oculare 10 pezzi

908868641
Dispositivo medico CE. Compresse adesive oculari sterili in tessuto non tessuto con tampone assorbente e antiaderente. Per uso oftalmico ove sia necessaria l'occlusione e la... Leggi di più
€ 5,60
€ 8,10 -31%
 

Dettagli Compressa prontex ocular compressa adesiva oculare 10 pezzi

Dispositivo medico CE. Compresse adesive oculari sterili in tessuto non tessuto con tampone assorbente e antiaderente. Per uso oftalmico ove sia necessaria l'occlusione e la protezione oculare. Supporto adesivo traspirante e ipoallergenico.

Formato
Formato super, astuccio 10 pezzi.

Cod. 16560
Minsan:
908868641
Regione sociale produttore:
SAFETY SpA
Indirizzo web produttore:
www.safety.it
Email produttore:
Tipo:
PAR
Detraibile:
Si

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...