Sfigmomanometro lem aneroide con fonendo

901312266
AD ANEROIDE CON FONENDO

Caratteristiche:
scala 0-300 mmHg. Rilascio dell'aria a rubinetto chiuso massimo 4 mmHg/minuto.
Aggiustamento manuale della deflazione possibile fino a... Leggi di più
€ 22,07
 

Dettagli Sfigmomanometro lem aneroide con fonendo

AD ANEROIDE CON FONENDO

Caratteristiche:
scala 0-300 mmHg. Rilascio dell'aria a rubinetto chiuso massimo 4 mmHg/minuto.
Aggiustamento manuale della deflazione possibile fino a 2/3 mmHg/s.
Da 260 mmHg a 15 mmHg tempo di deflazione massimo 10 secondi.
Scala graduata di 2 mmHg in 2 mmHg, con tacche maggiori non numerate ogni 10 unitá e tacche maggiori numerate ogni 20 unitá. Sfondo del manometro di colore bianco, numeri e lancetta di colore nero. Cassa in lega leggera verniciata blu.
Parti metalliche cromate. Zero flottante (la lancetta non ha fermo in corrispondenza dello zero ma puó oscillare liberamente), bracciale in nylon con chiusura a velcro, anello in metallo, monopalla in lattice con valvola di ritegno a sfera interamente in metallo cromato. Rubinetto dell'aria interamente in metallo cromato con regolazione dello sfiato dell'aria mediante valvola a vite. Busta in similpelle con cerniera. Fonendoscopio a testa piatta in alluminio incluso e fissato al bracciale.

Cod. DM333
Minsan:
901312266
Regione sociale produttore:
MORETTI SpA
Indirizzo web produttore:
www.morettispa.com
Email produttore:
Tipo:
PAR
Detraibile:
Si
Riferimenti Specifici
ean13:  8057018710263

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...