Msa ribes nigrum 50 ml

900113933
M.S.A.

Indicazioni:
puó essere usato ogni qualvolta é; presente una flogosi. Esso diminuisce la produzione di IgE, riduce la chemiostassi leucocitaria e riesce a frenare la... Leggi di più
€ 9,55
€ 13,50 -29%
 

Prodotto non disponibile

Dettagli Msa ribes nigrum 50 ml

M.S.A.

Indicazioni:
puó essere usato ogni qualvolta é; presente una flogosi. Esso diminuisce la produzione di IgE, riduce la chemiostassi leucocitaria e riesce a frenare la liberazione di istamina e chinine da parte dei mastociti. La sua azione é soprattutto a livello delle surrenali dove stimola la corteccia a rilasciare delle sostanze che hanno una forte proprietá antinfiammatoria ed antiallergica, ecco perché si dice che il Ribes nigrum gemmoderivato ha un'azione cortisone-like (cortisone-simile) senza averne peró la tossicitá. Questo é uno dei piú importanti rimedi che la gemmoterapia abbia ed ha un'azione sinergica con tanti altri macerati.

Cod. MSA02
Minsan:
900113933
Regione sociale produttore:
HERBOPLANET Srl
Indirizzo web produttore:
www.herboplanet.eu
Indirizzo produttore:
VIA ROVESCIO, 165 - 47023 - S.MARTINO IN FIUME-CESENA (FC)
Tipo:
PAR
Detraibile:
No
Riferimenti Specifici
ean13:  8032185030222

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...