Carmelitani scalzi acqua melissa 50 ml

908012659
Antica ricetta dei Frati Carmelitani del 1710. Le virtù medicinali della Melissa sono contenute nelle sommità fiorite e nelle foglie dove scorre uno speciale olio... Leggi di più
€ 10,50
 

Dettagli Carmelitani scalzi acqua melissa 50 ml

Antica ricetta dei Frati Carmelitani del 1710. Le virtù medicinali della Melissa sono contenute nelle sommità fiorite e nelle foglie dove scorre uno speciale olio essenziale, che dà alla pianta un gradevole profumo ed un gustoso sapore di limone. Basta annusarne l’effluvio balsamico. E’ indicata in ogni forma patologica afferente il sistema nervoso. Stimola l’appetito, rinforza lo stomaco in caso di indigestioni, aiuta ad espellere i gas intestinali.

Ingredienti
Olio essenziale di melissa moldavica (Dracocephalum Moldavicum, foglie); olio essenziale di cedro (Citrus Medica, frutti); olio essenziale di garofano (Dianthus caryophyllus, fiori); olio essenziale di cannella (Cinnamomum zeylanicum, corteccia).

Modalità d'uso
10 gocce in poca acqua o su uno zuccherino 2 o 3 volte al giorno e in caso di necessità, si possono anche versare poche gocce sul fazzoletto ed aspirarne l’effluvio balsamico.

Formato
Flacone da 50 ml.
Minsan:
908012659
Regione sociale produttore:
CARMELITANI SCALZI
Tipo:
PAR
Detraibile:
No

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...