W oud eau de parfum 10 ml

Helan
944631744
Descrizione
Mentre si espande nella sua lussuria, accade che la sua forza si ingentilisca, si armonizzi ed è allora che avvolge con le sue note ammalianti di Cardamomo,... Leggi di più
€ 10,61
€ 11,50 -8%
 

Dettagli W oud eau de parfum 10 ml

Descrizione
Mentre si espande nella sua lussuria, accade che la sua forza si ingentilisca, si armonizzi ed è allora che avvolge con le sue note ammalianti di Cardamomo, Incenso, Peonia e Zafferano. Ma, mentre la sua prima esplosione giunge al termine, ecco che un’altra nuova e potente trasformazione avviene in questa fragranza: la resina incontra la terra, il legno, le sue radici, l’ambra il muschio.
Adatto ai vegani.

Componenti
Alcohol Denat., Parfum/Fragrance, Aqua/Water, Citronellol, Linalool, Alpha-Isomethyl Ionone, Geraniol, Limonene, Benzyl Alcohol, Citral, Eugenol, Isoeugenol, Farnesol.

Avvertenze
Per uso esterno. Non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Conservazione
Validità dopo la prima apertura: 36 mesi.

Formato
Flacone spray da 10 ml.

Cod. 128WOUS
Brand:
Minsan:
944631744
Regione sociale produttore:
HELAN COSMESI Srl
Indirizzo web produttore:
www.helan.it
Tipo:
PAR
Detraibile:
No
Riferimenti Specifici
ean13:  8058774306868

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...