Zanzaten penna dopo puntura

924753066
PENNA
Dopo Puntura

Prodotto a base di sostanze naturali ed ammoniaca, da applicare dopo punture di insetti (zanzare, tafani, vespe, ecc.), contatti con meduse, ortiche ed... Leggi di più
€ 7,57
€ 7,90 -4%
 

Dettagli Zanzaten penna dopo puntura

PENNA
Dopo Puntura

Prodotto a base di sostanze naturali ed ammoniaca, da applicare dopo punture di insetti (zanzare, tafani, vespe, ecc.), contatti con meduse, ortiche ed agenti urticanti in genere, allo scopo di alleviare le fastidiose sensazioni dovute al prurito e per prevenire irritazioni e bruciori causate dagli stessi.

Componenti
Aloe Vera, Camomilla, Malva, Calendula, Ammoniaca.

Formato
Penna da 12 ml
Minsan:
924753066
Regione sociale produttore:
BUDETTA FARMA Srl
Indirizzo web produttore:
www.budettafarma.it
Email produttore:
Indirizzo produttore:
VIA VINCENZO BELLINI, 29C - 84090 - MONTECORVINO (SA)
Tipo:
PAR
Detraibile:
No
Riferimenti Specifici
ean13:  8059693740610

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...