Guam fanghi d'alga dren plus 500 g

Guam
926510330
fanghi d'alga
GUAM

DREN plus

GAMBE - GLUTEI - BRACCIA

> RIDUCE EFFICACEMENTE GLI INESTETISMI CUTANEI
CAUSATI DA GONFIORE E RITENZIONE IDRICA
> COMBATTE I RADICALI LIBERI
... Leggi di più
€ 39,48
€ 48,00 -18%
 

Prodotto non disponibile

Dettagli Guam fanghi d'alga dren plus 500 g

fanghi d'alga
GUAM

DREN plus

GAMBE - GLUTEI - BRACCIA

> RIDUCE EFFICACEMENTE GLI INESTETISMI CUTANEI
CAUSATI DA GONFIORE E RITENZIONE IDRICA
> COMBATTE I RADICALI LIBERI
MIGLIORANDO IL TONO DELLA PELLE


Con Estratto di Alghe marine GUAM
ricavato dal processo di bioliquifazione*
(Potere antiossidante tre volte maggiore rispetto all'estratto tradizionale)


> BIOLIQUEFATTO DI ALGHE GUAM: antiossidante.
> ESCINA: Saponina del’Ippocastano, svolge un’azione favorevole sugli edemi e sulla resistenza capillare. Coadiuvante nel trattamento della cellulite. Per prevenire o attenuare gonfiori, dilatazioni venose e senso di stanchezza o di pesantezza alle gambe.
> PHYTOTAL SL: Complesso sinergico di Verbena, Sambuco e Chiodi di Garofano: queste piante sono ricche di attivi drenanti e decongestionanti utili nel trattamento della ritenzione e dell’infiammazione sottocutanea legata a cellulite. Verbena: contiene tannini, mucillagini e verbascoside; quest’ultimo in particolare agisce facilitando il drenaggio dei liquidi stagnanti nel tessuto cutaneo. Sambuco: ricco di sali minerali, mucillagini, acido clorogenico e caffeico, flavonoidi, svolge un’azione diuretica e decongestionante sui tessuti cutanei. Chiodi di Garofano: ricco di sali minerali e flavonoidi, la sua applicazione topica esplica un’azione antisettica.
> ESTRATTO DI CALENDULA: ricco di triterpeni, flavonoidi, polisaccaridi, caroteni e fitosteroli. Le spiccate proprietà lenitive sono da attribuire alla presenza di flavonoidi e mucillagini. I flavonoidi accelerano il turn over epidermico e promuovono l’attività dei fibroblasti del derma favorendo la sintesi del collagene.
> OLIO ESSENZIALE DI FINOCCHIO: viene utilizzato come rimedio naturale da aggiungere alle creme o oli vegetali per rassodare la pelle, riattivare la circolazione. È utile anche in caso di pelle opaca, matura, edemi e cellulite.
> OLIO ESSENZIALE D’ARANCIO: viene estratto dalla scorza. Le proprietà benefiche di questo olio sono da ricercare in una forte azione levigante e ringiovanente, utile contro la cellulite e le prime smagliature.

Modalità d'utilizzo
1 Applicare uniformemente i Fanghi d’Alga Guam Dren Plus, con un leggero massaggio sulle parti interessate (gambe, glutei, braccia).
2 Avvolgere con la comune pellicola trasparente da cucina (grazie a questo "velo protettivo" è possibile compiere in casa con tranquillità ogni gesto quotidiano). Lasciare in posa 30-40 minuti.
3 Risciacquare con acqua tiepida.
Si consiglia l’abbinamento con "Burro Scrub Dren". *cellulite: inestetismo cutaneo e adiposità della pelle.

Formato
Vasetto da 500 g

Cod.41IBADRNPL500
Brand:
Minsan:
926510330
Regione sociale produttore:
LACOTE Srl
Indirizzo web produttore:
www.guam.it
Email produttore:
Tipo:
PAR
Detraibile:
No
Riferimenti Specifici
ean13:  8025021111919

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...