Synchroelast body cream 200 ml

908760630
Indicazioni:
utilizzo in campo ginecologico:
- per ostacolare la formazione di smagliature cutanee prima e dopo il parto, mantenendo in buono stato l'elasticità e la... Leggi di più
€ 24,28
€ 37,00 -34%
 

Dettagli Synchroelast body cream 200 ml

Indicazioni:
utilizzo in campo ginecologico:
- per ostacolare la formazione di smagliature cutanee prima e dopo il parto, mantenendo in buono stato l'elasticità e la tonicità della pelle del corpo;
- per mantenere in buono stato l'elasticità della pelle del seno dopo l'allattamento.
Utilizzo nel campo della Medicina Estetica e della Cosmesi Dermatologica:
- per migliorare l'aspetto estetico della pelle del seno, del ventre, dei glutei e delle cosce caratterizzate da carenza di elasticità e di tonicità;
- per prevenire la formazione di "smagliature" cutanee, anche nell'adolescenza;
- per combattere la presenza di smagliature, specialmente nella "fase rubra";
- per mantenere in buono stato le condizioni della pelle del corpo dopo prolungate esposizioni al sole, migliorandone le proprietà elastiche.
Utilizzo in campo dietologico:
- per migliorare l'aspetto estetico della pelle del corpo in corso e/o dopo diete dimagranti.

Posologia e Modalità d'uso:
applicare una o due volte al giorno sulla pelle e massaggiare delicatamente sino ad assorbimento completo. Indicata anche per il massaggio estetico.

Caratteristiche:
emulsione a base di Terproline, una calibrata e razionale associazione di quattro sostanze funzionali in grado di agire contemporaneamente, con effetto sincronizzato, sul trofismo dell'acido Jaluronico, della Fibronectina e del Collagene migliorando le qualità elastiche della pelle.

Componenti:
aqua, ppg-15 stearyl ether, glycerin, steareth-2, propylene glycol, dimethicone, steareth-21, cetearyl alcohol, stearic acid, cetearyl ethylhexanoate, phenoxyethanol, hydrolyzed fibronectin, peg-4 proline linolenate, acetyl glucosamine, cetearyl glucoside, tocopheryl acetate, peg-4 proline linoleate, hydrocotyl (centella asiatica) extract, methylparaben, disodium edta, imidazolidinyl urea, carbomer, ethylparaben, hexyl cinnamal, propylparaben, benzyl salicylate, bht, linalool, sodium hydroxide, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, hydroxycitronellal, butylphenyl methylpropional, limonene, alpha - isomethyl ionone, coumarin, citronellol, parfum.

Formato: 100 e 200 ml.

Cod. D5
Minsan:
908760630
Regione sociale produttore:
GENERAL TOPICS Srl
Indirizzo web produttore:
www.general-topics.com
Email produttore:
Indirizzo produttore:
LOCALITA' SANTIGARO 32 - 25010 - SAN FELICE DEL BENACO (BS)
Tipo:
PAR
Detraibile:
No
Riferimenti Specifici
ean13:  8023628300149

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...