Cardo mariano 50 capsule

934849961
CARDO MARIANO Descrizione
Prodotto che contiene estratto di Silybum marianum L. Gaertn., frutti, che risulta utile per favorire la funzione epatica, digestiva, depurativa e... Leggi di più
€ 10,50
€ 14,20 -26%
 

Dettagli Cardo mariano 50 capsule

CARDO MARIANO

Descrizione
Prodotto che contiene estratto di Silybum marianum L. Gaertn., frutti, che risulta utile per favorire la funzione epatica, digestiva, depurativa e antiossidante dell’organismo.

Ingredienti
Cardo mariano (Silybum marianum L. Gaertn., frutti) e.s. tit. 80% silimarina, Cardo mariano (Silybum marianum L. Gaertn., frutti) polvere; addensanti: cellulosa microcristallina, amido di mais; antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato; costituente della capsula: gelatina vegetale (idrossipropilmetilcellulosa).

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 4 capsule
Cardo mariano e.s.
di cui silimarina
400 mg
320 mg
Cardo mariano polv. 400 mg

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 1-2 capsule due volte al giorno ai momento dei pasti, con abbondante acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini sotto i tre anni di età.

Conservazione
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Flacone da 50 capsule.
Peso netto: 17,5 g.
Minsan:
934849961
Regione sociale produttore:
PROMOPHARMA SpA
Indirizzo web produttore:
www.promopharma.it
Email produttore:
Indirizzo produttore:
VIA BIAGIO DI SANTOLINO, 156 - 47892 - ACQUAVIVA-REP.S.MARINO (SM)
Tipo:
PAR
Detraibile:
No

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...