Humanflor 8 bustine 12 g

935311769
Integratore alimentare di fermenti lattici con una miscela di nucleotidi di DNA e RNA.
I fermenti lattici favoriscono l'equilibrio della flora intestinale, spesso alterata da... Leggi di più
€ 15,97
€ 18,04 -11%
 

Dettagli Humanflor 8 bustine 12 g

Integratore alimentare di fermenti lattici con una miscela di nucleotidi di DNA e RNA.
I fermenti lattici favoriscono l'equilibrio della flora intestinale, spesso alterata da trattamenti antibiotici e/o alimentazione non equilibrata.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 bustina al giorno, da sciogliere direttamente in bocca, o se si preferisce in un po' d'acqua.

Ingredienti
Fruttosio, lactobacillus rhamnosus SP-1, miscela di nucleotidi, aroma ribes; antiagglomerante: biossido di silicio.

Senza glutine.

Valori Nutrizionali
Componentiper 1 bustina
Lactobacillus rhamnosus SP-110 miliardi
Miscela di nucleotidi100 mg

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Data di scadenza indicata sulla confezione.

Formato
Confezione da 8 bustine.
Peso netto: 12 g.
Minsan:
935311769
Regione sociale produttore:
CRONO PHARMA Srl
Email produttore:
Tipo:
PAR
Detraibile:
No

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...