Lipomag 30 capsule

Solgar
943081075
Descrizione
Integratore alimentare a base di Acido alfa-lipoico.

Ingredienti
Agente di carica: cellulosa microcristallina; agente di rivestimento:... Leggi di più
€ 25,81
€ 34,00 -24%
 

Dettagli Lipomag 30 capsule

Descrizione
Integratore alimentare a base di Acido alfa-lipoico.

Ingredienti
Agente di carica: cellulosa microcristallina; agente di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa; acido alfa-lipoico (acido tiottico); agente antiagglomerante: magnesio stearato vegetale.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 3 capsule
Acido alfa lipoico 180 mg

Modalità d'uso
Deglutire da 1 a 3 capsule vegetali al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. In rari casi l'acido lipoico può dare ipoglicemia.

Formato
Barattolo da 30 capsule.
Peso netto: 13,5 g.

Cod. 55
Brand:
Minsan:
943081075
Regione sociale produttore:
SOLGAR IT. MULTINUTRIENT SpA
Indirizzo web produttore:
www.solgar.it
Tipo:
PAR
Detraibile:
No
Riferimenti Specifici
ean13:  0033984012356

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...