Cistiset dm 14 stick

Corman
983701273
Descrizione
Dispositivo medico, di classe IIa, destinato a supportare il trattamento delle infezioni urinarie della vescica causate da E. coli per aiutare a prevenirne le... Leggi di più
€ 20,05
 

Dettagli Cistiset dm 14 stick

Descrizione
Dispositivo medico, di classe IIa, destinato a supportare il trattamento delle infezioni urinarie della vescica causate da E. coli per aiutare a prevenirne le infezioni ricorrenti del tratto urinario (infezioni della vescica o cistite).
Senza antibiotici.

Ingredienti
D-mannosio, polvere di barbabietola rossa, aroma di lampone, acido citrico, fosfato tricalcico, sali di magnesio, sucralosio, inulina, estratto di foglie di uva ursina.

Modalità d'uso
Per la prevenzione della cistite e delle infezioni del tratto urinario 1 stick al giorno.
Per supportare il trattamento della cistite e delle infezioni del tratto urinario 2 stick al giorno.

Avvertenze
- Non utilizzare in caso di allergia a uno qualsiasi degli ingredienti;
- in caso di sovradosaggio possono verificarsi effetti avversi, come flatulenza, mal di stomaco o diarrea;
- tenere fuori dalla portata dei bambini piccoli;
- se si verificano reazioni allergiche, interrompere l'assunzione;
- non utilizzare per più di 30 giorni consecutivi. Il trattamento può essere ripreso dopo 4 giorni.

Conservazione
Conservare a temperature comprese tra 5°C e 25°C.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
14 stick pronti all'uso.

Cod. D_MANNOSIO
Brand:
Minsan:
983701273
Regione sociale produttore:
CORMAN SpA
Indirizzo web produttore:
www.corman.it
Email produttore:
Indirizzo produttore:
VIA SCIESA, 10 - 20084 - LACCHIARELLA (MI)
Tipo:
PAR
Detraibile:
Si
Riferimenti Specifici
ean13:  8016867015707

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...