Epitact sport protezione plantari s 1 paio

Epitact
926741671
Descrizione
Le protezioni plantari EPITHELIUMTACT 05 sono state espressamente ideate per la pratica sportiva che sollecitano fortemente l’avampiede (tennis, calcio,... Leggi di più
€ 33,08
€ 34,95 -5%
 

Dettagli Epitact sport protezione plantari s 1 paio

Descrizione
Le protezioni plantari EPITHELIUMTACT 05 sono state espressamente ideate per la pratica sportiva che sollecitano fortemente l’avampiede (tennis, calcio, escursioni, corsaà). Alleviano il dolore sotto il piede e permettono di continuare la pratica sportiva mantenendo alte le prestazioni.

Componenti
74% silicone, 26% poliammide/elastan.

Modalità d'uso
Le protezioni devono essere utilizzate a diretto contatto con la pelle. Infilare la protezione plantare e posizionare la linguetta di tenuta tra l’alluce e l’indice del piede. Gli inserti antiscivolo in silicone (zigrinature poste sulla parte interna della linguetta) devono essere a contatto con la pelle, mentre il reticolo di silicone (maglia in silicone sulla parte esterna della linguetta) deve essere a contatto con il calzino. Aggiustare la posizione della protezione plantare alla base delle dita senza tirare eccessivamente la linguetta. Per una tenuta ottimale, indossare una calza o un calzino sopra la protezione. Non applicare cosmetici idratanti prima dell’uso.

Avvertenze
Non utilizzare in caso di artrite, diabete, polinevrite, neuropatia degli arti inferiori. Non applicare su lesioni non protette. Non adatto a persone che soffrono di arterite, diabete, polinevrite e neuropatia degli arti inferiori.

Conservazione
Lavare in lavatrice a 30°C o a mano senza strofinare; lasciare asciugare in modo naturale. Non stirare. Per garantire una buona tenuta, è necessario lavare il prodotto dopo ogni utilizzo.

Formato
S (circonferenza caviglia deve essere minore a 22,5 cm).

Cod. GCC1IT
Brand:
Minsan:
926741671
Regione sociale produttore:
QUALIFARMA Srl
Indirizzo web produttore:
www.qualifarma.it
Email produttore:
Indirizzo produttore:
VIA DANTE ALIGHIERI, 41 - 29014 - CASTELL'ARQUATO (PC)
Tipo:
PAR
Detraibile:
Si
Riferimenti Specifici
ean13:  3660396006948

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...