Cerumol gocce auricolari 10ml

Eg spa
926493204
GOCCE AURICOLARI
ALL'OLIO DI OLIVA Problema
Il cerume è una sostanza oleosa, simile a cera, prodotta dalle ghiandole ceruminose del condotto uditivo esterno.
Normalmente ha... Leggi di più
€ 9,47
€ 10,20 -7%
 

Dettagli Cerumol gocce auricolari 10ml

GOCCE AURICOLARI
ALL'OLIO DI OLIVA

Problema
Il cerume è una sostanza oleosa, simile a cera, prodotta dalle ghiandole ceruminose del condotto uditivo esterno.
Normalmente ha una funzione protettiva ed emolliente e, poiché tende a defluire verso l’esterno, aiuta a mantenere l’orecchio pulito.
Quando la presenza di cerume è eccessiva, questo smette di defluire come dovrebbe verso l’esterno e comincia ad accumularsi all’interno del condotto uditivo provocandone l'ostruzione, detta anche tappo di cerume.

Sintomi
Nella maggior parte dei casi, il tappo di cerume può provocare i seguenti sintomi:
• ipoacusia;
• sensazione di rimbombo della propria voce;
• percezione di orecchio pieno o tappato;
• acufeni;
• otalgia.

Rimedio
Il prodotto risulta utile per ammorbidire e rimuovere delicatamente il cerume in eccesso.
Adatto per adulti e bambini.
Può essere usato in gravidanza e durante l'allattamento.
Prodotto a base di olio extravergine di oliva.

Formato
10 ml
Brand:
Eg spa
Minsan:
926493204
Regione sociale produttore:
EG SpA
Indirizzo web produttore:
www.eglab.it
Email produttore:
Tipo:
PAR
Detraibile:
Si

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...