Eucerin dermopurifyer oil control tonico 200 ml

Eucerin
987815851
Descrizione
Tonico.
Purifica la pelle, restringe i pori e previene le impurità nella zona T e nelle altre aree interessate. La formula con Acido Lattico libera delicatamente... Leggi di più
€ 13,15
€ 15,90 -17%
 

Dettagli Eucerin dermopurifyer oil control tonico 200 ml

Descrizione
Tonico.
Purifica la pelle, restringe i pori e previene le impurità nella zona T e nelle altre aree interessate. La formula con Acido Lattico libera delicatamente i pori ostruiti senza seccare la pelle.

Modalità d'uso
Dopo aver effettuato una corretta detersione, applicare con un batuffolo di cotone sulle aree interessate.

Componenti
Aqua, alcohol denat., butylene glycol, poloxamer 1v24, lactic acid, PEG-40 hydrogenated castor oil, sodium hydroxide, glyceryl caprylate, phenoxyethanol, Parfum

Avvertenze
Non risciacquare. Evitare il contatto con gli occhi. Solo per uso esterno.

Conservazione
Non conservare a temperature superiori a 25 °C.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Flacone da 200 ml.

Cod. 88983-09920-2
Brand:
Minsan:
987815851
Regione sociale produttore:
BEIERSDORF SpA
Indirizzo web produttore:
www.beiersdorf.it
Tipo:
PAR
Detraibile:
No
Riferimenti Specifici
ean13:  4005800182020

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...