Dermatess garza plus 5x9 12pz

901028377
Dispositivo medico CE 0373. Compressa di garza sterile in tessuto non tessuto con elevata capacità di assorbimento. Ipoallergenica, può essere utilizzata anche sulle pelli... Leggi di più
€ 2,74
€ 4,20 -35%
 

Dettagli Dermatess garza plus 5x9 12pz

Dispositivo medico CE 0373. Compressa di garza sterile in tessuto non tessuto con elevata capacità di assorbimento. Ipoallergenica, può essere utilizzata anche sulle pelli più delicate. Non si attacca alla ferita e, per un miglior utilizzo, è piegata su quattro strati. Utilizzabile anche per uso invasivo.
Indicata per l'assorbimento di essudati durante un intervento chirurgico, per la protezione di lesioni cutanee e per la detersione, pulizia e disinfezione di ferite di ogni tipo.

Caratteristiche tecniche
Garza in tessuto non tessuto in fibre 30% poliestere, 70% viscosa. Estensibile in senso laterale e longitudinale.

Formato
- 5x9 cm.
- 10x10 cm.
Compresse in buste sigillate racchiuse in astuccio. 12 pezzi.

Cod. 30002 / 30005
Minsan:
901028377
Regione sociale produttore:
PIETRASANTA PHARMA SpA
Indirizzo web produttore:
www.pietrasantapharma.it
Email produttore:
Tipo:
PAR
Detraibile:
Si
Riferimenti Specifici
ean13:  8032956140365

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...