Fiocchi di Riso Cofanetto Cambio Pannolino - 3 prodotti

Fiocchi di riso
984887859

Fiocchi di Riso Cofanetto Cambio Pannolino è un prezioso e pratico kit che contiene tutto il necessario per detergere e cambiare il pannolino dei più piccoli.
Formato: 3 prodotti.

Leggi di più
€ 26,14
€ 29,99 -13%
 

Prodotto non disponibile

Dettagli Fiocchi di Riso Cofanetto Cambio Pannolino - 3 prodotti

Fiocchi di Riso Cofanetto Cambio Pannolino è un kit pensato appositamente per detergere e cambiare il pannolino dei più piccoli. Il kit contiene Intimo Mioderm, la Pasta per il Cambio e le Salviettine Detergente AcquaNONacqua. Il detergente Intimo Mioderm è un prodotto per neonati a base di Acido Lattico, Olio di Babassu ed estratti naturali di semi di sesamo per detergere, nutrire e proteggere la pelle da arrossamenti di ogni genere proteggendo le mucose intime. La Pasta per il Cambio è una formulazione specifica a base di Ceramidi, Burro di Kokum e Olio di Argan che protegge e rinforza la naturale barriera protettiva della pelle, contrastando gli arrossamenti da pannolino. Le salviettine AcquaNONacqua sono il prodotto ideale per preservare l'idratazione della pelle donando sollievo dai rossori. Tutti i prodotti sono dermatologicamente testati e privi di sostante nocive. La confezione contiene un simpatico Peluche in omaggio.

Modalità d'uso

Intimo Mioderm: Distribuire sulle zone urogenitali bagnate, detergere, risciacquare e poi tamponare con cura.
Pasta per il Cambio: Applicare una piccola quantità di prodotto e massaggiarla fino a completo assorbimento. Da utilizzare dopo la detersione.
AcquaNONacqua: Utilizzare le salviettine quando non si ha disposizione dell'acqua e passarla delicatamente sulla pelle.

Ingredienti

Intimo Mioderm: Aqua, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Sodium Cocoyl Isethionate, Orbignya Oleifera Seed Oil*, Hydrolyzed Rice Protein, Gossypium Herbaceum Seed Extract, Olea Europaea Leaf Extract, Oryza Sativa Extract, Sesamum Indicum Seed Extract, Lactic Acid**, Aroma***, Tocopherol, Glycerin, Propanediol, 1,2-Hexanediol, Sodium Benzoate.

Pasta per il Cambio: Aqua, Garcinia Indica Seed Butter, Argania Spinosa Kernel Oil, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Cetearyl Glucoside, Lecithin, Moringa Oleifera Seed Oil, Glyceryl Caprylate, Potassium Cetyl Phosphate, Sodium Benzoate, Benzoic Acid, Allantoin, Xanthan Gum, Isocetyl Alcohol, Sodium Dehydroacetate, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Ceramide NP, Helichrysum Italicum Extract, Cetyl Alcohol, Fructose, Citric Acid, Alcohol, Cedrus Libani Bud Extract, Ribes Nigrum Bud Extract.

AcquaNONAcqua: Aqua, Glycerin, Oryza Sativa Extract, Allantoin, 1,2-Hexanediol, Parfum, Sodium Benzoate, Ethylhexyglycerin, Glycerin Oleate, Benzoic Acid, Coco-Glucoside, Melia Azadirachta, Seed Oil, Sodium Gluconate.

Formato

Cofanetto con Intimo Mioderm da 240ml, Pasta per il Cambio da 100ml e Confezione da 60 salviettine AcquaNONAcqua + 1 peluche in omaggio.

Brand:
Minsan:
984887859
Regione sociale produttore:
ARTSANA SpA
Indirizzo web produttore:
www.artsana.it
Tipo:
PAR
Detraibile:
No
Riferimenti Specifici
ean13:  8058664164516

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...