Euphidra AmidoMio Dermodetergente Protettivo 0/5 Anni - 400ml

931051698

Euphidra AmidoMio Dermodetergente Protettivo 0/5 anni è un prodotto per l'igiene intima quotidiana dei più piccoli che protegge in maniera delicata.
Formato: 400ml.

Leggi di più
€ 7,35
€ 9,90 -26%
 

Dettagli Euphidra AmidoMio Dermodetergente Protettivo 0/5 Anni - 400ml

Euphidra AmidoMio Dermodetergente Protettivo 0/5 anni è un prodotto per l'igiene intima quotidiana dei più piccoli con una formula semplice, rispetta l’estrema delicatezza della pelle del bebè. Detergente in crema, azione idratante e protettiva. Pulisce dolcemente senza aggredire il film idrolipidico. Adatto all’uso frequente, non altera l’epidermide. Formulato specificamente per la pulizia della pelle del neonato e del bambino, quando la funzione protettiva della barriera epidermica è ridotta.

Componenti

Aqua (Water), Decyl Glucoside, Glycerin, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Sodium Cocoamphoacetate, Cetearyl Alcohol, Cetyl Ricinoleate, Ethylhexylstearate, Dimethylimidazolidinone Rice Starch, Steareth-2, Steareth-21, Lactic Acid, Hydroxyacetophenone, Oryza Sativa (Rice) Bran Oil, Xanthan Gum, Decylene Glycol, Parfum (Fragrance), Bha, Tetrasodium Edta, Linalool.

Modalità d'uso

Versare il prodotto nell’acqua tiepida o applicare direttamente sulla pelle bagnata.
Risciacquare.

Formato

Flacone con dispenser 400ml.

Brand:
Minsan:
931051698
Regione sociale produttore:
ZETA FARMACEUTICI SpA
Indirizzo web produttore:
www.zetafarm.it
Email produttore:
Tipo:
PAR
Detraibile:
No
Riferimenti Specifici
ean13:  8056772630732

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...