Adaptic 7,6x7,6cm 10pz 2012zi

906701040
MEDICAZIONE NON ADERENTE STERILE APTIC MISURA 7,6X7,6CM 10 PEZZI 2012ZI Leggi di più
€ 11,64
€ 15,18 -23%
 

Dettagli Adaptic 7,6x7,6cm 10pz 2012zi

MEDICAZIONI NON ADERENTI

Indicazioni:
puó essere impiegata nel trattamento di ferite da asciutte fino ad iperessudanti quando sia necessario prevenire aderenze tra ferita e fasciatura, come ad esempio nel caso di ustioni, danni da radiazioni, trapianti dermetologici, abrasioni etc.

Caratteristiche:
medicazione non aderente priva di principi attivi che consente un cambio atraumatico. É composta da un tessuto di filamenti in rayon-viscosa impregnati di petrolatum. I filamenti vengono imbevuti prima della tessitura in modo da lasciare aperti i pori della medicazione e permettere quindi il drenaggio degli essudati e la traspirazione della ferita. Puó essere tagliata senza che si smagli o si sfilacci.

Cod. 2012ZI
Minsan:
906701040
Regione sociale produttore:
SOLVENTUM ITALY srl
Indirizzo web produttore:
www.solventum.com
Indirizzo produttore:
VIA NORBERTO BOBBIO, 21 - 20096 - PIOLTELLO (MI)
Tipo:
PAR
Detraibile:
Si

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...